Curricolo della Scuola dell’Infanzia

In questa pagina potete trovare la declinazione del Curricolo 2023-2025 dell'Istituto comprensivo “Grosio Grosotto Sondalo” per la Scuola dell'Infanzia.

CURRICOLO INFANZIA REVISIONE 2023.pdf

Curricolo della Scuola Primaria

In questa pagina potete trovare la declinazione del Curricolo 2023-2025 dell'Istituto comprensivo “Grosio Grosotto Sondalo” per la Scuola primaria.

CURRICOLO VERTICALE PRIMARIA 23-24.pdf

Curricolo della Scuola Secondaria di I grado

In questa pagina potete trovare la declinazione del Curricolo 2023-2025 dell'Istituto comprensivo “Grosio Grosotto Sondalo” per la Scuola secondaria di primo grado.

CURRICOLO SECONDARIA REVISIONE 22-23

Curricolo verticale Orientamento secondaria

Le “Linee Guida per l’orientamento” delineate dal Decreto Ministeriale n. 328 del 22-12-2022 prevedono percorsi formativi di orientamento in tutte le classi della secondaria per un totale di 30 ore annuali.

CURRICOLO ORIENTAMENTO NELLA SECONDARIA.pdf

Curricolo Locale

In questa pagina potete trovare la declinazione del Curricolo 2023-2025 dell'Istituto comprensivo “Grosio Grosotto Sondalo” riferito ai temi del curricolo locale.

La programmazione delle attività tiene infatti in considerazione l'importanza della conoscenza del territorio.

CURRICOLO LOCALE REVISIONE 2023.pdf

Curricolo di Educazione Stradale

In questa pagina potete trovare la declinazione del Curricolo 2023-2025 dell'Istituto comprensivo “Grosio Grosotto Sondalo” riferito all’educazione stradale.

CURRICOLO DI EDUCAZIONE STRADALE.pdf

Curricolo Eco-Schools

In questa pagina potete trovare la declinazione del Curricolo Ecoschool delle scuole dell'infanzia di Mazzo e primaria di Tovo.

INTEGRAZIONE CURRICOLARE ECO SCHOOL INFANZIA MAZZO REVISIONE 22-23

INTEGRAZIONE CURRICOLARE ECO SCHOOL PRIMARIA TOVO REVISIONE 22-23

Valutazione

In questa pagina potete trovare il Documento della valutazione dell'Istituto comprensivo “Grosio Grosotto Sondalo”.

DOCUMENTO DELLA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI REVISIONE 2023.pdf

Bicocca con le scuole

Il progetto “Bicocca con le scuole” è un’iniziativa del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione e l’Università degli Studi di Milano Bicocca, coordinata da un gruppo di docenti del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria e di insegnanti che lavorano tra scuola e università.

Il progetto promuove forme di scambio e confronto tra scuola e università attraverso iniziative di ricerca e formazione in ambito didattico.

La scuola aderisce al Progetto "Bicocca con le scuole".

I PERCORSI DIDATTICI REALIZZATI

Scuola Infanzia di Sondalo